Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Applausi e fischi

Festival di Cannes, il commento di Giorgio Carbone su Youth di Paolo Sorrentino: "Chi l'ha fischiato, vada a quel paese"

"Youth - Giovinezza ha avuto qualche dissenso: chi ha fischiato vada a quel paese, anzi vada via da Cannes. Paolo Sorrentino è il miglior regista che abbiamo in Italia e il suo film è perfetto per il Festival". Il commento del critico di Libero Giorgio Carbone sulla pellicola del regista premio Oscar per La grande bellezza. "Non so se vincerà la Palma d'Oro, ma si colloca su un livello sconosciuto al cinema italiano degli ultimi anni. E' un film europeo, che parla a tutto il Mondo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    21 Maggio 2015 - 17:05

    Se non fosse per quel culo meraviglioso dell'attrice protagonista, che non ricordo come si chiami, il film non se lo sarebbe cacato nessuno.

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    21 Maggio 2015 - 15:03

    dal giudizio di Giorgio Carbone non è che poi si capito tanto il livello di grande regista Sorrentino. Pero lui lo ha già visto e si è capito che gli è piaciuto molto. Dire che Sorrentino al momento sia il più grande regista che abbiamo in Italia mi sembra un pò esagerato. Spero di vedere presto il film. Comunque il cinema oggi italiano gli fa un baffo al cinema americano di oggi.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    21 Maggio 2015 - 08:08

    Porca miseria!!!! Che Sorrentino sia stato ispirato da Silvietto?

    Report

    Rispondi

  • aifide

    20 Maggio 2015 - 19:07

    L'ennesimo film finanziato con i soldi nostri da questi sinistrorsi.....................

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti