Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Tifo violento

Razzismo, a Madrid prima della semifinale contro il Real un gruppo di Ultras juventini caccia dalla metro un uomo di colore

Un gruppo di ultras juventini si è reso partecipe di un brutto esempio di razzismo a Madrid, prima della semifinale di Champions League contro il club spagnolo. Diretti verso il Bernabeu sul metrò, hanno prima spintonato gli altri passeggeri rendendogli difficile l'uscita dai vagoni. Poi quando un uomo di colore, probabilmente un venditore ambulante, sale sulla metropolitana alcuni ultras lo costringono a tornare sulla banchina, gettandolo fuori con forza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ittoogami

    15 Maggio 2015 - 18:06

    È proprio vero che l,ignoranza di alcune persane nn ha mai fine. La loro madre ê sempre incinta.

    Report

    Rispondi

    • itas50

      17 Maggio 2015 - 11:11

      quanti fratelli hai ?? ......1000 ??

      Report

      Rispondi

  • rossini1904

    15 Maggio 2015 - 17:05

    Lo stronzo nero avrà inneggiato magari al Real. Comunque, meglio questo che spaccare statue e devastare monumenti come hanno fatto a Roma i civilissimi tifosi Olandesi, eletti campioni di fair play.

    Report

    Rispondi

  • itas50

    15 Maggio 2015 - 14:02

    ci sono anche uomini di colore che rompono le palle !! .....o avere la pelle nera gli da la possibilità di fare qualsiasi cosa ??!!

    Report

    Rispondi