Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Zanetti a Belpietro: "I pensionati devono fare sacrifici come tutti"

"Anche i pensionati devono fare sacrifici, come tutti gli italiani, soprattutto se percepiscono la contributiva". Enrico Zanetti, segretario di Scelta Civica e sottosegretario all'Economia, è stato ospite questa mattina, venerdì 8 maggio, a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Rispetteremo la sentenza sulle pensioni ma sforare i parametri di Maastricht non conviene a nessuno". Il 730 precompilato, dice poi Zanetti, "è una rivoluzione. Ora entrerà a regime". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    11 Maggio 2015 - 07:07

    Il Signor Zanetti ricerchi i mezzi finanziari andando a mettere un tetto (5mila?) alle pensioni non guadagnate da 30/40 mila Euro al mese. Ce ne sono in Italia circa 100.000! Ma quelle se le scordano perché le prendono loro ed i loro amici. Pongono invece l'enfasi su quelle da 5mila, come le pensioni dei dirigenti di aziende industriali il cui Fondo venne saccheggiato dai politici.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    10 Maggio 2015 - 12:12

    A proposito ma chi "cazzo" ti ha messo in quella posizione ? Chi ti ha eletto ? Quale scuola di ignoranti hai frequentato ? A sicuramente la Bocconi di Monti. Zanetti caro prima purgatevi voi, ne avete tanto bisogno e poi vedremo se noi vi sopporteremo ancora. Mi sa che state avvicinandovi molto velocemente a quello che meno vi aspettereste.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    10 Maggio 2015 - 12:12

    Scelta Civica è sempre stato l'agglomerato dei professori: vedi Monti, Fornero ed ora compare il terzo elemento di spicco: Enrico Zanetti. Egregio Zanetti, quando Lei penserà alla reale spendig review del Governo Renzi, quando spariranno gli sperperi di denaro pubblico come il mega progetto 730 a casa, una "cazzata" storica inutile e poi con maggiori spese dei contribuenti presso i CAF. Allora .

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    10 Maggio 2015 - 12:12

    Zanetti è il degno rappresentante di quell'indegno partito che è Scelta Civica, fondato da Monti traditore degli interessi della Nazione, e questo basta per qualificare la posizione farisaica dell'individuo, che ha l'impudenza di chiedere sacrifici ai pensionati, stritolati dalla dissennata politica dell'austerità, applicata sempre agli "altri" , mentre i suoi paladini ne sono magicamenti indenni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti