Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Salvini a Belpietro: "Se non restituiscono i soldi ai pensionati occupo il Senato"

"La porcheria sulla pensioni è colpa di Monti, dovrebbero togliergli il seggio di senatore a vita. Qui stiamo parlando di sei milioni di pensionati, se non gli restituiscono i soldi sono pronto a occupare il ministro del Tesoro". Matteo Salvini è stato ospite questa mattina, giovedì 7 maggio, a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "La nuova legge elettorale fa schifo. Malgrado l'Italicum escludo minestroni elettorali. E' inutile riproporre il vecchio centrodestra", ha concluso il segretario della Lega Nord, "escludo un'alleanza con Berlusconi. Comunque ne riparleremo dopo il primo giugno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cheope

    12 Maggio 2015 - 12:12

    I pensionati questa volta non si lasceranno turlupinare con qualche contentino......che Renzi sta' preparando , o restituisce il maltolto o partiranno migliaia di voti alle regionali.

    Report

    Rispondi

  • tunnel

    07 Maggio 2015 - 18:06

    Dovrebbe partecipare anche lui a restituire il maltorto, ha dimendicato che quando il parlamento ha votato compatto la legge Fornero anche lui l'ha votata...? Adesso i VERMI scaricano (come loro abitudine ) ,tutte le responsabilità sugli altri. STE MERDE !!

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    07 Maggio 2015 - 15:03

    Salvini ormai non ti crede più nessuno! Ogni giorno cavalchi qualche disgrazia con morti o feriti o danneggiati per rimediare quattro voti ma ormai ti hanno sgamato sei solo bla.... bla..... bla.... Ma vai ad occupare il Parlamento Europeo dove sei stato eletto e dove vieni profumatamente pagato senza andarci mai. SEMPRE E SOLO NULLAFACENTE !!!!!!!

    Report

    Rispondi

    • giancarlop

      07 Maggio 2015 - 16:04

      Parole Sante, egregio signore, ma Lei ha attribuito ad uno solo la demagogia che affligge tutta la classe politica attuale più attenta alle esternazioni di effetto che alla sostanza (se non è d'accordo mi faccia il nome di qualcuno che secondo Lei non rientra nellla descrizione, che so, Alfano, Monti, Renzi...). Tra i vari demagoghi, non ci resta che scegliere quello che ci liscia di più il pelo..

      Report

      Rispondi

      • pinodipino

        07 Maggio 2015 - 18:06

        Purtroppo sono d'accordo con lei!!!

        Report

        Rispondi

  • selenikos

    07 Maggio 2015 - 13:01

    io ho una pensione da 3001 euro....personalmente, per aiutare un po' l'Italia, sono pronto a rinunciare (ammesso che mi spettassero) la restituzione degli euro.......

    Report

    Rispondi

    • giancarlop

      07 Maggio 2015 - 14:02

      sbagliato, ogni soldo che diamo alla nostra amministrazione cresce di numero e ne vuole ancora. Dobbiamo affamarli e così non avremo più milioni di persone che campano di politica. Non pagare le tasse è atto di eroismo. Se vuoi fare il bene dell'Italia, fatti ridare i soldi e compra uno scooter o una bicicletta, avrai dato lavoro e reddito a tante persone che nemmeno ti immagini.

      Report

      Rispondi

      • selenikos

        07 Maggio 2015 - 14:02

        a giancarlo p. Per fortuna ho altri ideali di eroismo (che non quello di non pagare le tasse, cioè di essere un ladro.) Voglio invece essere una persona seria, che cerca di aiutare l'Italia per quel che può, per esempio comprando auto italiane (anche se sono contrario ai dazi o simili). Lei continui pure a fare l'eroe.....cioè, per me, il ladro...

        Report

        Rispondi

        • giancarlop

          07 Maggio 2015 - 15:03

          P.S. forse non per combinazione, prendo più di Lei di pensione.....

          Report

          Rispondi

        • selenikos

          07 Maggio 2015 - 17:05

          allora non dica più che Amato & Co. sono dei coglioni, se lei misura l'intelligenza sulla pensione........Povera Italia! E lei era dirigente? Stento a crederlo......

          Report

          Rispondi

        • selenikos

          07 Maggio 2015 - 16:04

          a giancarlop. Per forza ha una pensione più alta della mia......con quello che ha rubato (sono parole sue)..........Comunque penso che la mia posizione economica (anch'io ero dirigente e DG) non sia peggior della sua. Poichè non rubo, sono tra il 2% delle persone più ricche in Italia (anche se molti "poveri" sono certo più ricchi di me) . Un giorno le spiegherò perchè la mia pensione è modesta..

          Report

          Rispondi

        • giancarlop

          07 Maggio 2015 - 15:03

          non voglio entrare in polemica ma vorrei spiegare che da dirigente ho creato occupazione e reddito per molte persone e se la mia azienda non avesse dovuto versare inutilmente contributi a chi li ha sprecati, avrei potuto creare ancora più occupazione. Non furto qunidi, ma migliore utilizzo di risorse da parte di persone più competenti e, mi lasci dire, meno ladre. Lei invece cova la serpe in seno.

          Report

          Rispondi

        • selenikos

          07 Maggio 2015 - 16:04

          Non pagare le tasse è rubare.....PUNTO.......Poi lei si senta pure un eroe.........Tipico dei ladri dire che rubare è lecito......

          Report

          Rispondi

Mostra più commenti