Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Raffaele Marmo a Belpietro: "Allucinante fare ricorso per i rimborsi della pensione"

"Allucinante dover fare ricorso per ottenere il diritto al rimborso della rivalutazione della propria pensione", ha tuonato questa mattina Angelo Raffaele Marmo in diretta su Canale 5 durante la Telefonata di Maurizio Belpietro. L'esperto di previdenza e cofondatore di Miowelfare.it immagina che "i rimborsi saranno scaglionati e adeguati al costo della vita".
Secondo Marmo, "il presidente dell'Inps con la proposta della pensione sociale a tutti gli over 55 ha alzato troppo il tiro", anche se, ha detto a Belpietro "la sua proposta, mi pare, sia caduta nel vuoto. A partire dal ministro Poletti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Beppe.demilio

    06 Maggio 2015 - 18:06

    Chi ha autorizzato di rubare i soldi ai pensionati paghi di tasca sua.Compagno Napolitano,ha spremuto chi le tasse le ha sempre pagate,e si è dimenticato di tutti i miliardi depositati in nero in Svizzera e in altri paesi.Voglio i miei soldi!

    Report

    Rispondi

  • beppe.r

    05 Maggio 2015 - 11:11

    Certo, stò stronzo il problema del posto di lavoro, non c'è la quindi può dire tutte le cazzate che vuole e far credere che lui ne capisce. Ma veda di andare a fare inculo.

    Report

    Rispondi