Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Candidature per le regionali

Renziani contro minoranza: l'assemblea Pd finisce in rissa

Chissà se prima o poi finirà così anche a Roma, magari in aula o in qualche commissione parlamentare. Finora, lì, la minoranza ha mandato giù i bocconi amari (l'ultimo l'epurazione di dieci "dissidenti" dalla commissione Affari costituzionali). Ad Avellino, dov'era in corso l'assemblea provinciale del Pd per la definizione delle candidature alle regionali campane, le cose sono andate un po' diversamente.All'Asi8lo Patria e Lavoro, dove si doveva votare sulla lista da presentare la settimana successiva all'assemblea regionale, la discussione è presto degenerata nel caos più totale quando dal palco si è messa ai voti la proposta. Urla, accuse, cori e persino spintoni nelle retrovie della sala, mentre il segretario provinciale tentava, senza riuscirci di portare la calma. Almeno, in Forza Italia, fino a questo momento non se le sono ancora date...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    26 Aprile 2015 - 15:03

    Complimenti al PD !!! Vi state dimostrando quali siete, un ammasso di "criminali" della politica. Degli anti democratici incalliti. Della parola "democrazia" da da tempo ed ora, maggiormente con Renzi, non ne conoscete il significato. Grazie a TUTTA la classe politica questo Paese va sempre più allo sfascio.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    26 Aprile 2015 - 15:03

    Non so perché ma questi Renziani mi ricordano molto qualcuno che tanti ma tanti anni fa si è comportato in egual modo ma poi la gente gli saltò addosso dopo anni di sudditanza. Italiani attenti che con Renzi, il parolaio al "metadone" si sta comportando nello stesso modo. Di sicuro qualcuno lo fermerà prima che sia troppo tardi ma. . . siamo sulla cattiva strada.

    Report

    Rispondi

  • francodavo9

    26 Aprile 2015 - 14:02

    Se una testa non ragiona si può tentare Di CONVINCERLA ma poi è MEGLIO romperla... parole del COMPAGNO STALIN

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    26 Aprile 2015 - 14:02

    Bene bene continuate così komunisti che qualcun altro ride sornione eheh

    Report

    Rispondi