Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Enormità

Pesca dei miracoli: all'amo una razza che pesa una tonnellata. Roba mai vista...

Quando si dice pesca miracolosa. Un gruppo di pescatori della regione di Tumbe, nel nord del Perù, hanno catturato un enorme Stingray, una sorta di razza, del peso di una tonnellata. L’animale è stato trovato nella baia di La Crove, vicino al confine con l'Ecuador. Una volta pescata e portata a riva, la razza, lunga la bellezza di 8 metri, è stata sollevata con un carro attrezzi. Il pescatore Erick Cruz ha spiegato che quando è stato catturato, l’animale non è stato caricato sul peschereccio ma legato su un lato della barca e trascinato. Razze giganti di questo tipo sono animale in via di estinzione, secondo l'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • massimo.casorati

    25 Aprile 2015 - 20:08

    Giusto per fare chiarezza: il pesce nel video non è una razza (Stingray) ma una Manta (Manta ray). Quanto poi allo stato di conservazione, questa specie è al massimo da considerare "vulnerabile" e non certo in via di estinzione. Informarsi, pare brutto prima di scrivere un articolo?

    Report

    Rispondi