Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Quarto Grado

Massimo Bossetti, ecco il video esclusivo dell'arresto

Sono state trasmesse ieri sera, venerdì 24 aprile da Quarto grado, su Rete 4, in esclusiva, le immagini dell'arresto di Massimo Bossetti. Nel filmato registrato dalle forze dell'ordine durante il fermo del muratore di Mapello accusato di aver ucciso Yara Gambirasio sembra proprio che Bossetti - immortalato mentre è sulle impalcature di un cantiere di Seriate - tenti per un momento di fuggire. Si vede infatti mentre indietreggia di qualche metro alla vista dell'arrivo delle forze dell'ordine. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ben Frank

    Ben Frank

    28 Aprile 2015 - 01:01

    Secondo me non gli pareva vero di poter arrestare qualcuno, dato che di solito i delinquenti li devono lasciar andare e invece di arrestare, si prendono solo botte e sberleffi da no-tav e clandestini.

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    27 Aprile 2015 - 17:05

    Le nostre forze dell'ordine che sono tra le migliori del mondo, stanno pian piano diventando come quei cretini americani che si vedono nei programmi come real tv, per colpa dei rotocalchi televisivi come pomeriggio 5 e compagnia bella. Speriamo ci sia una inversione di tendenza che riporti un po' di sobrietà.

    Report

    Rispondi

  • fepi65mi

    27 Aprile 2015 - 14:02

    da spettatore, se è vero che ha gettato la soletta ed è a mollo nel cemento.... magari scende dalla parte opposta alla gettata fresca ....e magari è l'unica discesa.Le forze dell'ordine,che stimo, mi son sembrate molto " alla tarallucci e vino", confusi e addirittura uno di loro diceva con arroganza ,stai calmo, stai calmo, ma calmo chi, che sto povero cristiano non sapeva nemmeno cosa volessero

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    27 Aprile 2015 - 13:01

    Con tutto il rispetto per le forze dell'ordine, ma che fantozzata è questa? Certo che a vedere un'accozzaglia scamiciata di gente esagitata che ti cerca, a uno viene istintivamente di scappare. E senza uno straccio di mandato di cattura, un'imputazione: ma dove li hanno pescati 'sti incapaci, erano dell'Arma o dell'armata Brancaleone? Ma quanta gente serve per arrestare un poveraccio?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti