Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Magdi Cristiano Allam a Belpietro: "Ecco perché l'Italia è un porto franco per i terroristi"

"L'Italia è considerata un porto franco dai terroristi. La collusione tra questi e i trafficanti di uomini è ormai provata". Magdi Crisiano Allam, editorialista de Il Giornale, è stato ospite oggi venerdì 24 aprile de La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Dal traffico di clandestini", sottolinea Allam, "i trafficanti di uomini guadagnano 43 miliardi di euro all'anno. E' necessario quindi stringere accordi con i Paesi del Nordafrica". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TOMMA

    24 Aprile 2015 - 16:04

    Via dall'Europa prima possibile. Ci sono stati mandati tutti i falliti politici dei vari Stati. Ecco il risultato. Dalle rape non si cava il sangue. Sono solo dei buoni a nulla.

    Report

    Rispondi

  • mark51

    24 Aprile 2015 - 13:01

    pazzesco non ci sono parole per commentare purtroppo berlusconi era l uomo da combattere in italia tutta la magistratura non aveva tempo per occuparsi d altro come si e rivelato chi ha avuto la peggio dall eliminazione di gheddafi e stata l italia perche ora l europa se ne frega qualche soldo in piu ma tenetevi gli immigrati grazie tante in particolare all idiota di sarkozy

    Report

    Rispondi