Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Di Franco Bechis

Laura Ravetto: "Matteo Renzi ci scippa". E poi sulle forziste in televisione...

Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, se la prende con Matteo Renzi su Periscope nella live tv di Libero. Il premier infatti si è appropriato della legge sul divorzio breve che in realtà era stata seguita e accompagnata fin dai suoi primi passi da un collega di Forza Italia, Luca D'Alessandro. Secondo la Ravetto "Renzi fa come Angela Merkel: la missione principale è svuotare le opposizioni". Così lei invita gli azzurri alla resistenza, anche se il suo partito continua a crollare nei sondaggi: "Abbiamo già visto percentuali così, quando alla guida c'era Angelino Alfano. Ma al momento del voto siamo risaliti". La Ravetto dà il benvenuto anche ad Andrea Ruggeri, che ora dovrà filtrare le comparsate tv degli azzurri: "È un amico, sono contenta". Lei però non tema di sparire dai talk show: "Ti invitano comunque se alzi lo share, non se lo dice il partito. E' la legge del mercato, per fortuna". E secondo lei Silvia Sardone appare spesso proprio perché fa alzare gli indici di ascolto...

di Franco Bechis
@FrancoBechis

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • itas50

    23 Aprile 2015 - 14:02

    Ravetto.....nessuno scippa niente a nessuno, Forza Italia si è autoscippata dei contenuti, grazie agli uomini di m..da che ha sempre favorito nelle posizioni di comando !!

    Report

    Rispondi

  • encol

    23 Aprile 2015 - 13:01

    Aprite gli occhi !!! Il bullo si crede furbo e, nei fatti, èì un pericolo pubblico non solo ci deruba ( soldi ) ma possiede una smania spropositata di potere. Ma come fate a non vedere ciò che semplici cittadini vedono e denunciano da 12 mesi ? Siete miopi , distratti o complici ?

    Report

    Rispondi

    • TOCAI

      23 Aprile 2015 - 15:03

      Copio. Direi senz' altro complici....!

      Report

      Rispondi