Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Matteo Salvini a Belpietro: "Perché ho detto quella frase sui rom"

"Radere al suolo i campi rom". Per Laura Boldrini è una frase inquietante quella pronunciata da Matteo Salvini. Ma il leader del Carroccio, ospite questa mattina giovedì 9 aprile a La Telefonata di Maurizio Belpietro su Canale 5 conferma tutto: "C'è ipocrisia. Io ho detto quello che pensa il 95 per cento degli italiani e degli stranieri perbene. Ci vogliono diritti e doveri per tutti e bisogna difendere i bambini ridotti in schiavitù dai rom. I cittadini italiani la casa la cercano sul mercato, la affittano o la comprano, chiedono una casa popolare", continua Salvini. "Quelli che non hanno un lavoro possono tornare al loro Paese". Poi, sulle sentenze europee: "Hanno rotto le scatole. Prima rottamiamo e ricostruiamo questa Europa meglio è". E "alla Boldrini" continua, "ricordo che in Francia è al governo la sinistra e chi occupa un'aera rischia l'arresto". Infine annuncia: "La Lega voterà no all'introduzione del reato di tortura in Italia. C'è il tentativo di mettere sotto schiaffo le forze dell'ordine".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    13 Aprile 2015 - 07:07

    Sono d'accordo con Salvini. Basta di farci mangiare la minestra sulla testa da un'accolita di ladri che rubano, non pagano le tasse e viaggiano con macchine costosissime.

    Report

    Rispondi

  • claudia42

    12 Aprile 2015 - 10:10

    Permettere che ci sia una popolazione, rom e non solo, che vive al di fuori di ogni regola é da paese serio? Dire cose che sono solo di buonsenso, anche se in maniera rude, dalla sinistra di questo paese é ritenuto inamissibile e intollerabile. Sciacquarsi la bocca con espressioni buoniste e lasciare che un certo tipo di problemi continuino a prosperare che cavolo é? Fin che la barca va..........

    Report

    Rispondi

  • silvio47

    11 Aprile 2015 - 08:08

    mi sembra che con questo video ci sia tutto, bravissimo salvini, siamo con te e la lega naturalmente, speriamo di mandare a casa presto renzi e la sue bamboline,sono li solo x fare presenza.

    Report

    Rispondi

  • salvio53

    10 Aprile 2015 - 18:06

    ma che ha detto di male che tutti si sono rivoltati? mica ha detto di voler radere al suolo i campi con i roma dentro ma sti buonisti del c...o la smettano devono esistere se li facciano vicino casa loro, non capisco perchè i rom devono esistere così però il campo lo fanno vicino casa mia sottoponendomi allo stress di verificare la loro presenza per cautelarmi dai furti e non diciamo il resto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti