Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Toti a Belpietro: "Berlusconi sarebbe il miglior sindaco di Milano ma..."

Sandro Bondi ha lasciato Forza Italia e forse è in procinto di farlo anche Paolo Romani. Cosa questa, dice Giovanni Toti, che stamattina primo aprile è stato ospite a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5, "che mi lascia perplesso. Fanno un po' ridere i rottamatori con i capelli bianchi". Poi l'europarlamentare di Forza Italia parla della ventilata candidatura di Silvio Berlusconi alle comunali di Milano: "Sarebbe il miglior sindaco di Milano. Ma per fare meglio di Pisapia basta meno del nostro leader".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alby43

    06 Aprile 2015 - 21:09

    Strano, quando era Berlusconi che prendeva i Parlamentari di altri partiti allora andava bene.

    Report

    Rispondi

  • Kassydy

    02 Aprile 2015 - 07:07

    Ha ragione Giovanni Toti, i nostri voti devono stare legati al partito votato sino alle elezioni successive. Chi non si trova a proprio agio si dimetta per lasciar spazio al successivo forzista senza alterare i risultati elettorali. Gli elettori sono stufi di essere presi in giro in elezioni da burletta. Kassydy

    Report

    Rispondi

    • rexdanilo

      02 Aprile 2015 - 11:11

      Sono d'accordo.in quel partito dove sei stato eletto o a casa.

      Report

      Rispondi

    • rexdanilo

      02 Aprile 2015 - 11:11

      Chi è stato eletto in un partito se non gli piace più deve andarsene a casa e non nel falso Misto. Fare subito una legge che vieta il passaggio ad un altro partito e tanto meno al Misto. Se uno si trova in parlamento è perché quel partito lo ha votato.

      Report

      Rispondi

  • lupoWolf

    01 Aprile 2015 - 18:06

    Questi poveri personaggi voltagabana sono stati tutti mantenuti da Berlusconi , e se sono stati eletti dai voti di Forza Italia dovrebbero avere il coraggio di andarsene a casa.

    Report

    Rispondi

  • lallo1045

    01 Aprile 2015 - 16:04

    Toti, lascia stare Bondi. Tu vali meno di un alluce del piede di Bondi. Sei giovane ma con poco sale in zucca. Berlusconi anche stavolta ha sbagliato persona come portavoce. Votavo FI ora, dopo questa tua ennesima sparata MAI PIU' finché non ti sostituirà con persone più intelligenti e capaci di te.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti