Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Semenette

Il vibratore che ti mette incinta

Maschietti attenzione, è nato il primo vibratore che può mettere incinta una donna. Non è una bufala, l'invenzione è di  Stephanie Berman, esperta di sanità, che afferma di avere utilizzato l'oggetto a forma di pene per ingravidare la compagna. Le due avevano il desiderio di un figlio, ma non possedevano i mezzi per permettersi la fecondazione in vitro. Per questo hanno deciso di provare l'inseminazione fatta in casa, inventando questo oggetto.

La Berman dichiara di avere utilizzato Semenette due volte con la compagna - che è rimasta incinta - , e di essere davvero contenta: "Ci siamo sentite davvero connesse e coinvolte, e siccome non ero io a portare avanti la gravidanza, almeno questa modalità mi ha permesso di avere avuto un ruolo nel concepimento". L'articolo è in vendita sprovvisto di seme maschile, per quello serve sempre un volontario. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • etano

    01 Aprile 2015 - 15:03

    Pensa le compagne Bindi, Finocchiaro, Camusso e vomitanti altre esponenti della sinistra, che finalmente possono risolvere la loro voglia di fare dei figli, come saranno felici.

    Report

    Rispondi

  • stefazzi

    01 Aprile 2015 - 13:01

    Ho solo due parole: CHE SCHIFO!

    Report

    Rispondi