Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Vincenzo De Luca (Pd) a Belpietro: "Legge Severino illegittima, o la cancella il Parlamento o lo farà la Consulta"

"Il nostro paese è paralizzato, nessuno si prende la responsabilità di una decisione, di una firma". Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, vincitore delle primarie Pd e candidato governatore alle prossime regionali in Campania, intervistato dal direttore di Libero Maurizio Belpietro a La Telefonata su Canale 5 punta il dito contro la legge Severino che lo rende, al momento, ineleggibile. "Quella legge - ribadisce - presenta diversi aspetti di illegittimità. O il Parlamento la modifica o ci penserà la Consulta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziocanti

    24 Giugno 2015 - 09:09

    Singolare !!!!! Per far fuori Berlusconi era perfettamente legittima, adesso è diventata illegittima. Ma quando il popolo si deciderà a mandare a casa questi politici da operetta ???? Ez.

    Report

    Rispondi

  • itas50

    15 Aprile 2015 - 22:10

    accidenti che serietà che aleggia in Italia !!!.....quel giorno che dovesse succedere che una Legge abbia valore a prescindere per chiunque, vorrà dire che sta per succedere qualcosa di grave !!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    02 Aprile 2015 - 13:01

    ....riepilogando quel cacasenno di Napolitano ha dato il via a quell'imbecille di Monti di formare un Governo di incapaci....come la Severino, la Fornero.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    01 Aprile 2015 - 11:11

    aH, AH, AH, AH.....L'ipocrisia della sx, la legge che era buona per far fuori Silvio, non è buona per far fuori l'esponente di sx........Ci sarebbe da ridere se non fosse tragico!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti