Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Zanetti a Belpietro: "Una tassa sulle successioni? Non sarebbe una pazzia"

Ospite questa mattina, giovedì 26 marzo, a La Telefonata di Maurizio Belpietro su Canale 5 è Enrico Zanetti. Il segretario di Scelta civica e viceministro dell'Economia parla della semplificazione: "Il modello 730 rappresenta un cambiamento epocale. Certo può creare qualche momento di difficoltà". Ma non si rischia di pagare di più di prima? "Questo è un rischio che non si può escludere a priori, dovremo monitorare attentamente, anche per noi è una prova generale. Possono esserci aggiustamenti in corsa". Poi non esclude una nuova tassazione sulle successioni: "Non sarebbe una pazzia...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milibe

    29 Marzo 2015 - 07:07

    tasse tasse tasse su tutto e ancora tasse: questa è l'Italia del fare.............il c..o agli italiani, politici parassiti vergognatevi!

    Report

    Rispondi

  • paolino pierino

    28 Marzo 2015 - 15:03

    Renzi Zanetti e feccia simile non fanno altro che rubarci i danari sudati con anni di lavoro. Spero che arrivi presto L'ISIS a sgozzare tutta questa feccia politica S4e non arriveranno prestissimo ci penseremo noi cittadini molto incazzati dai ladri e farabutti di politici A Zanetti compare di un lurido uomo pure ladro Monti taglieremo anche i coglioni se li ha.

    Report

    Rispondi

  • zhoe248

    26 Marzo 2015 - 17:05

    tasse sulla casa aumentate del 150% e, non sazi ,ora vogliono reintrodurre pure quella di successione, jus soli, gender, unioni e adozioni gay, modifiche alla costituzione: ma il programma che vuole portare avanti l'attuale governo da quali cttadini è stato votato e approvato? Ma i forconi che fine hanno fatto?

    Report

    Rispondi

  • iveco3512

    26 Marzo 2015 - 14:02

    ammazziamoli tutti e subito

    Report

    Rispondi