Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

De Girolamo a Belpietro: dobbiamo uscire dalla maggioranza

"Renzi non ci dà risposte. Dobbiamo uscire dalla maggioranza". Nunzia De Girolamo è stata ospite questa mattina, mercoledì 25 marzo, a La Telefonata di Maurizio Belpietro, su Canale 5 ha annunciato: "Siamo entrati per applicare delle istanze liberali quindi il premier deve capire che il suo non è un governo monocolore Pd e quindi Ncd va rispettata nelle idee". Il tema è quello della giustizia: "La prescrizione lunga per i reati di corruzione protrarrà all'infinito i processi. E addio giustizia giusta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filder

    01 Aprile 2015 - 11:11

    La De Girolamo dopo l'errore fatto ad aggregarsi con gli Alfaniani, farebbe bene uscirsene ed entrare a fare parte di FDI sempre che la Meloni sia d'accordo.

    Report

    Rispondi

  • carminepirozzi

    26 Marzo 2015 - 11:11

    Obbiettivamente Renzi si sta comportando un poco come un dittatore! Ma come è possibile, Lupi (non indagato) farebbe meglio per il governo Renzi a dimettersi, quelli indagati del governo Renzi, non si devono dimettere! E tra questi, abbiamo anche un ipotetico futuro governatore della Regione Campania! Non si fa, non è giusto! Poi, con i nostri soldi (a colpi di 80 euro) ha avuto il 40% in Europa!

    Report

    Rispondi

  • routier

    26 Marzo 2015 - 11:11

    Uscire dalla maggioranza e dal governo ? Se avessero avuto un minimo di lungimiranza politica, non dovevano neanche entrarci !

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    26 Marzo 2015 - 09:09

    Se fossi stato Belpietro-, avrei rinunciato alla chiamata telefonica. Che può dire una di sensato ? Vuoile fare il regno dei. minoritari? e oppositori? Manca solo un 20 per cento...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti