Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Ritornano?

Giovanni Toti: "Porte aperte a chi lascia Angelino Alfano"

"L'ipotesi che Forza Italia corra da sola alle Regionali c'è, anche se vorremmo presentarci in coalizione con gli altri". Lo dice Giovanni Toti a Liberotv a margine del convegno "Primavera italiana" organizzato a Roma da Maurizio Gasparri, Altero Matteoli e altri ex An. Salvini? "La sua egolatria sta diventando una linea politica e questo non va bene". Alfano? "E' un amico ma gliel'ho sempre detto: se abbandoni Berlusconi perdi anzitutto te stesso. Ed è quello che sta succedendo". Toti quindi afferma: "Le porte di Forza Italia sono aperte" a chi, come Nunzia De Girolamo, sta pensando di abbandonare il Nuovo centrodestra.

di Salvatore Dama

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    24 Marzo 2015 - 02:02

    Tra FI, PD, NCD sono tutti e tre della stessa pasta, sono traditori politici si buttano dove vi è una poltrona da accaparrare questo e il loro lavoro pensano dove potersi aggregare senza nessuna vergogna e dignità, non pensano ai danni fatti alla povera gente, questi pensano solo ai loro interessi personali altro che Nazione, basta vedere gli ultimi scandali Roma, Milano, e Infrastrutture ecc.

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    23 Marzo 2015 - 08:08

    Per FI ogni rientro da NCD sara` una emorragia di voti verso la lega.E io sono daccordo con questi comportamenti, perche` non si riprendono i traditori che possono ancora tradire.Noi del cdx vogliamo chiarezza e coerenza.

    Report

    Rispondi

  • triestino48

    22 Marzo 2015 - 19:07

    La disgrazia di Forza Italia, ricevere gli infami di NCD. Berlusconi non calcola quanti voti perderà per questa apertura al NCD.

    Report

    Rispondi