Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Scherno?

Roma-Sampdoria, Doumbia corre e il giornalista di SkySport ride. Tifosi giallorossi in rivolta

Tra i tifosi della Roma e Sky Sport ultimamente non corre buon sangue. Prima un servizio del giornalista Angelo Mangiante che alla vigilia della partita con la Sampdoria rappresentava gli attaccanti giallorossi come "zombie". E giù proteste con tanto di scuse ufficiali di Fabio Caressa, direttore di SkySport. Quindi lunedì sera, nel corso della stessa gara persa malamente dalla squadra di Rudi Garcia per 2-0, proprio Mangiante è stato protagonista di un altro caso contestato: riceve la linea mentre l'attaccante ivoriano Seydou Doumbia va in pressing sul portiere della Samp. Il passo è lento e pesante, non proprio agile, e in sottofondo si sente inequivocabile una risatina. E sul web i tifosi romanisti, già amareggiati, hanno subito puntato il dito contro il giornalista di Sky.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolone67

    18 Marzo 2015 - 16:04

    'sti romanisti stanno messi veramente male... Piagnoni sempre e comunque: quando l'arbitro fischia contro e anche quando la difficoltà ella propria squadra è palese. Se sei un romanista e leggi questo commento prova ad andare a cercare questa parola sul vocabolario: "OBIETTIVITA'"

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    17 Marzo 2015 - 20:08

    Questi romanisti stidi smettano di rompere le palle negando la realtà! Se la realtà è offensiva, non facciano i ridicoli contestandola. La realtà si accetta e basta senza infantilismi di gruppo.

    Report

    Rispondi