Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Adozioni e gay

Dolce e Gabbana vs Elton John, vox populi: che cosa pensa la gente

"Dolce e Gabbana? Sono assolutamente d'accordo con quello che hanno detto". La videocamera di LiberoTv è andata a Milano, nel quadrilatero della moda, a raccogliere le opinioni dei passanti sulla polemica tra Dolce e Gabbana ed Elton John. I due stilisti, intervistati da Panorama, si sono detti contrari alle adozioni per i gay e ai "figli sintetici", parole dure che hanno provocato la reazione della popstar britannica, omosessuale con due figli "in provetta" adottati. Elton John ha lanciato il boicottaggio dei prodotti firmati Dolce e Gabbana, appoggiano sui social network da molti colleghi internazionali. Ma a Milano la gente sembra pensarla in modo differente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rinogioffre

    18 Marzo 2015 - 18:06

    Per noi cattolici, il voler sostituirsi o pensare di poter fare a meno di Dio, ci riporta al peccato originale e rende vano il sacrificio di Gesù sulla croce. Ma Elton John è troppo ignorante per capirlo.

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    18 Marzo 2015 - 14:02

    Boicottate Barilla, non Dolce & Gabbana! Basta con la dittatura delle minoranze politicamente corrette , usate con la scusa di "nuovi orizzonti civili e umanitari" inventati da autentici lestofanti che ne trarranno profitto. HOMOVOX, rappresentante ufficiale degli omosex francesi si è dichiarata contro i matrimoni e le adozioni gay dicendo di dare la precedenza all'equilibrio dei bambini .

    Report

    Rispondi