Cerca

Adozioni e gay

Dolce e Gabbana vs Elton John, vox populi: che cosa pensa la gente

2

"Dolce e Gabbana? Sono assolutamente d'accordo con quello che hanno detto". La videocamera di LiberoTv è andata a Milano, nel quadrilatero della moda, a raccogliere le opinioni dei passanti sulla polemica tra Dolce e Gabbana ed Elton John. I due stilisti, intervistati da Panorama, si sono detti contrari alle adozioni per i gay e ai "figli sintetici", parole dure che hanno provocato la reazione della popstar britannica, omosessuale con due figli "in provetta" adottati. Elton John ha lanciato il boicottaggio dei prodotti firmati Dolce e Gabbana, appoggiano sui social network da molti colleghi internazionali. Ma a Milano la gente sembra pensarla in modo differente.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rinogioffre

    18 Marzo 2015 - 18:06

    Per noi cattolici, il voler sostituirsi o pensare di poter fare a meno di Dio, ci riporta al peccato originale e rende vano il sacrificio di Gesù sulla croce. Ma Elton John è troppo ignorante per capirlo.

    Report

    Rispondi

  • claudionebridio

    18 Marzo 2015 - 14:02

    Boicottate Barilla, non Dolce & Gabbana! Basta con la dittatura delle minoranze politicamente corrette , usate con la scusa di "nuovi orizzonti civili e umanitari" inventati da autentici lestofanti che ne trarranno profitto. HOMOVOX, rappresentante ufficiale degli omosex francesi si è dichiarata contro i matrimoni e le adozioni gay dicendo di dare la precedenza all'equilibrio dei bambini .

    Report

    Rispondi

ultime news