Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Meno 53 giorni ad Expo

Ecco l'Albero della Vita, una meraviglia tutta italiana

Mancano solo 53 giorni ad Expo, l'Esposizione Universale che accoglierà più di 140 paesi da tutto il mondo. Attraverso il progetto "Belvedere in città" è possibile monitorare lo stato di avanzamento dei padiglioni.  Questa volta il drone ha immortalato l'Albero della Vita.

L'opera - Si tratta di un’opera contemporanea alta 37 metri che si riflette nello specchio d’acqua del Lake Arena. Collocato davanti a Palazzo Italia, all'estremità del Cardo, l’Albero della Vita è stato realizzato da Orgoglio Brescia, consorzio di imprese locali, e si inserisce all'interno della grande metafora del Vivaio che si trova alla base del concept del Padiglione Italia, progettato dall'architetto Marco Balich. L’Albero della Vita sarà un punto di riferimento durante tutti i sei mesi di Expo: centro di ritrovo e di relax grazie alle gradinate poste intorno al lago e luogo di spettacolo grazie a una serie di effetti speciali e luminosi che lo animeranno durante le ore serali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400