Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Maurizio Lupi a Belpietro: "In Veneto Ncd può correre da solo, Tosi non è un problema nostro"

"Cambieremo il decreto legge sulle banche popolari, non vogliamo che finiscano in mani straniere". Il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, intervistato dal direttore di Libero Maurizio Belpietro a La telefonata su Canale 5, anticipa le mosse del governo ma spiega anche le strategie di Ncd sulle regionali in Veneto: "Siamo pronti a correre da soli, Tosi è un problema della Lega e non nostro".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiorgio

    06 Marzo 2015 - 19:07

    Caro Lupi fai pena, con il vostro 3% siete solo un partito di ricattatori, allievi di Casini, e ricordati che Tosi viene ad incontrare Alfano, per sapere come deve comportarsi, e la legge elettorale purtroppo non partorirà niente di buono, contro i piccoli partiti come voi, (lo sbarramento si riduce ogni giorno che passa) un consiglio alla lega escludi Tosi il prima possibile.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    06 Marzo 2015 - 18:06

    Stai fermo Lupi i tuoi discorsi non incantano più nessuno, il tuo partitello altro non è che un cerca poltrone per vagabondi e lavativi simile al M5S.

    Report

    Rispondi

  • guifra35

    06 Marzo 2015 - 14:02

    "Non può correre da solo" deve correre da solo e non solo nel veneto, in tutte le Regioni e per sempre, perché non vi vogliamo più sui coglioni!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    06 Marzo 2015 - 14:02

    Mariangela Lupi.....la figlia di Fantozzi...... dove troverà i voti per il Nuovo Centro Danni ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti