Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il caso

Lo strano video di Anonymous sul caso Yara: "Bossetti colpevole per chi?"

Circola sul web un video attribuito al gruppo di hacker Anonymous intitolato "Bossetti colpevole per chi?". La clip dura appena due minuti durante i quali un uomo con la solita maschera di Guy Fawkes, resa celebre dal film V Per Vendetta, solleva alcuni dubbi sul caso Yara Gambirasio e sulle prove che la polizia scientifica ha usato contro Massimo Bossetti, unico accusato del delitto di Yara Gambirasio. Il video è stato pubblicato su Youtube e poi diffuso su Twitter nel profilo "Giustizia Yara"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • W.Munny

    06 Marzo 2015 - 23:11

    Adesso stì fancazzisti di Anonymous sono i depositari di tutte le verità, (sempre che il video sia vero)

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    06 Marzo 2015 - 12:12

    Bossetti confessa che e' meglio per te .... la cazzata e' che ci sono gli avvocati che gli consigliano di tener duro perche' sino alla cassazione ha speranza di tutto , e l'avvocato ci guadagna o spera di guadagnarci parecchi. Eppoi dimostra solo di essere stato un'assassino freddo e senza cuore , non si accorge che e' peggio per lui e per gli anni di pena. Bossetti coglione. Impiccatelo !!

    Report

    Rispondi

  • etano

    06 Marzo 2015 - 09:09

    Sinceramente non so cosa pensare. La magistratura e i vari inquirenti come la scientifica devono per forza soddisfare l'opinione pubblica identificando come colpevole a tutti i costi Bossetti. Negli Usa vige una regola costituzionale in base alla quale una persona deve essere condannata - oltre ogni ragionevole dubbio - In Italia la condanna parte sempre in anticipo per rovinare le persone.

    Report

    Rispondi

  • calimero63

    06 Marzo 2015 - 09:09

    hanno pienamente ragione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti