Cerca

News da Radio 105

Tanti auguri Elton John!

Tanti auguri Elton John!

Buon compleanno Elton. Oggi il cantautore inglese compie 70 anni: la festa è a Los Angeles, un gala di beneficienza gremito di star per fest......

 

ascolta ora

Radio 105

Che coraggio!

Malesia, l’uomo che incanta i serpenti bacia un cobra reale

Amjad Khan è conosciuto in Malesia come "Il principe dei serpenti"e la sua ultima impresa ne è la dimostrazione. Il 27enne ha preso parte a una trasmissione tv dedicata ai talenti più strani trovati in giro per il mondo e questo moderno incantatore di serpenti ha conquistato gli autori del programma con una performance da brividi: dopo un lungo faccia a faccia con un cobra reale, uno dei serpenti più velenosi del pianeta, lo ha baciato sulla bocca.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • deltabravo

    01 Marzo 2015 - 17:05

    Se questo incantatore di serpenti velenosi verrebbe in Italia al colle e entrerebbe in esso dove vi sono 999 o 1000 serpenti non ne uscirebbe certamente immune uno lo stenderebbe di certo e quello sarebbe il renzino di turno x essere certo del morso inflittogli direbbe che questo era un fanatico fascista renziano della lega e doveva essere reso completamente innocuo

    Report

    Rispondi

  • marco53

    01 Marzo 2015 - 02:02

    La cosa è eccezionale certamente, anche se sono convinto che il veleno era stato spremuto completamente pochi minuti prima. Una certa quantità rimane sempre, anche se non è letale. Il morso sarebbe comunque molto doloroso e potenzialmente molto infetto, quindi questo tizio rischia comunque. Bravo e coraggioso!

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    28 Febbraio 2015 - 18:06

    Questa è la dimostrazione che nella vita ben poco è impossibile...Mi domando se quel ragazzo è geniale o deficiente concorderete con me che l'impresa, baciare un cobra sulla bocca, è affascinante quanto esclusiva! Sono ben pochi quelli che vorrebbero provarci, adrenalina a mille...In ogni caso chapeau al tipo, ma solo per essere rimasto vivo...Auguri per il futuro!

    Report

    Rispondi