Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Lo scontro

Camera, Renato Brunetta contro Laura Boldrini: "Non ci fa mai parlare, ci chieda scusa". Lei rifiuta e lui esce

Nervi tesi alla Camera tra Laura Boldrini e Renato Brunetta. Tutta colpa del contingentamento dei tempi deciso dalla presidente durante il dibattito sulla politica estera a Montecitorio. Tagliati i tempi dell'intervento di Forza Italia, il capogruppo azzurro si rivolge infuriato alla stessa Boldrini: "Lei ci ha tolto 10 minuti dal dibattito, sarà sicuramente un errore ma queste cose capitano sempre con lei. Si deve scusare". La prima carica della Camera però non ci sta: sì all'allungamento dei tempi, no alle scuse "ad personam". E così Brunetta decide di uscire dall'aula. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    01 Marzo 2015 - 12:12

    Sì dice che " a pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca ". Ora , o la Boldrinessa è in malafede oppure è incompetente e incapace di dirigere il suo entourage.

    Report

    Rispondi

    • gianniob

      02 Marzo 2015 - 11:11

      direi entrambe le cose. E' un' ominide priva di valori e di sentimenti, Ottima solo per fare le...passerelle durante lo shopping giornaliero.

      Report

      Rispondi

  • roccadimontorsoli

    28 Febbraio 2015 - 17:05

    non si può dire niente senno la polizia segreta ci perseguita

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    28 Febbraio 2015 - 17:05

    molti evidentemente hanno commentato senza aver visto il video. napolinesta , traiano1958 ,sgnacalapata o non avete visto il video o non capite l'italiano. vorrei vedere voi che siete così bravi e beneducati , al suo posto cosa avreste risposto a quell'arrogante di brunetta.

    Report

    Rispondi

    • Happy1937

      28 Febbraio 2015 - 18:06

      Arrogante è la ragazzetta che non vuole chiedere scusa. Dice un " mi dispiace " che mi conferma che a pensar male si fa peccato, ma si indovina.

      Report

      Rispondi

      • ramadan

        28 Febbraio 2015 - 22:10

        per favore vuoi rivedere il video ?leggi il mio commento delle 15,03 . brunetta stesso ha detto "evidentemente indotta in errore dal suo ufficio ". ripeto che brunetta ha fatto polemica per crearsi visibilità e noi, purtroppo, mi pare stiamo facendo il suo gioco.

        Report

        Rispondi

  • Tritamarroni

    28 Febbraio 2015 - 15:03

    Se il Presidente della Camera fosse votato dal popolo, la pessima figura attualmente in carica, non sarebbe stata eletta perché ritengo ragionevolmente che sia invisa ai più.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti