Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Manca poco

Expo 2015: ecco un'anticipazione di quello che si potrà vedere in uno dei padiglioni, l'Estonia

Mancano solo 63 giorni ad Expo 2015,  l’Esposizione Universale che il nostro paese ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015. Sarà il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione a cui parteciperanno più di 140 paesi da tutto il mondo. Uno di questi è l'Estonia. Quest'ultimo è un paese nordeuropeo giovane e in rapido sviluppo, dove scoprire paesaggi naturali, cibi biologici ed eccellenze sia nella tradizione che nella tecnologia. In Estonia c'è un sufficiente spazio per trasformare le buone idee in realtà. Ai visitatori verranno mostrate le bellezze dell'ambiente e delle foreste estoni tramite attività e  workshop.


Il Padiglione- All'interno del Padiglione, che si estende su un’area espositiva di 1.010 metri quadri, l’attenzione dei visitatori è rivolta su due importanti aspetti: tecnologia e sostenibilità. Sono presenti elementi di design, applicazioni multi-touch innovative e soluzioni tecnologiche. Inoltre il Padiglione è costruito con materiali ecologici e sostenibili, per il 50% riciclati.
I due ristoranti, un take away all'esterno e all'interno, danno a tutti la possibilità di provare i cibi più freschi e sostenibili sotto la guida di esperti chef. Ecco quindi una piccola anticipazione di ciò che si potrà ammirare tra meno di due mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frateindovino

    27 Febbraio 2015 - 18:06

    il titolo giusto è COME sarà il padiglione...non quello che si potrà vedere NEL padiglione come viene scritto in maniera fuorviante....eheheheh il lupo perde il pelo ma non il vizio. Non è altro che un modellino in tre D della struttura....ma quando imparerete...

    Report

    Rispondi