Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Del Conte a Belpietro: "Chissà se il Jobs act creerà più posti di lavoro..."

Jobs Act, disoccupazione, mondo del lavoro: di questo ha parlato Maurizio Del Conte con il direttore Maurizio Belpietro durante la trasmissione di Canale 5 "La telefonata di Belpietro". Il giuslavorista e consulente del governo per il Jobs Act sostiene che "è difficile stabilire se la riforma del lavoro potrà aiutare l'occupazione". Per Del Conte "per avere posti di lavoro in più è necessaria la crescita sociale". Del Conte assicura infine che "la copertura finanziaria per i nuovi ammortizzatori sociali c'è".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    23 Febbraio 2015 - 15:03

    I ns. governanti lo fanno o lo sono? Fino a quando in Italia ci sono e saranno tasse tra il 60/70 per 100, finché la burocrazia, cioè gentaglia che fa di tutto per distruggere chi lavora salvaguardando solo la propria inutile esistenza, finché sindacati e giustizia faranno di tutto per annientare le imprese, finché discrimineranno gli indigeni e difenderanno gli immigrati, ci sarà fame e miseria.

    Report

    Rispondi