Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Renato Brunetta a Maurizio Belpietro: "Perché rompere l'alleanza con Lega ed Ncd?"

Ospite de La Telefonata di Maurizio Belpietro è Renato Brunetta, il capogruppo alla Camera di Forza Italia, che parte da un commento sulla lite con Paolo Romani, suo omologo al Senato: "Si è schiantato contro il Patto del Nazareno", taglia corto Brunetta. Poi il capogruppo aggiunge: "Ovviamente il documento che Forza Italia ha presentato a Mattarella è stato approvato parola per parola da Silvio Berlusconi". Dunque si parla di alleanze, e Brunetta prosegue: "Con la Lega Nord e l'Ncd governiamo in Lombardia e in Veneto. Non si capisce perché non dovremmo riproporre l'alleanza per il governo nazionale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    20 Febbraio 2015 - 17:05

    Ormai è allinato anche lui agli ordini del "capo". Ha perso completamente ogni indipendenza di giudizio. Povero Brunetta!

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    20 Febbraio 2015 - 15:03

    Bravo Brunetta !!! Avanti tutta !!! Non ti fermare davanti alle pitonesse, approfittatori, corvi e falchi e magari, domani, ascolta cosa dice Fitto ... che fitto fitto dice le cose utili a ritornare alla speranza che ci trasmetteva Forza Italia, e il nostro Presidente, nel 1994.

    Report

    Rispondi

  • ego1

    20 Febbraio 2015 - 14:02

    Ha ragione Brunetta

    Report

    Rispondi