Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Mineo a Belpietro: "Vi spiego perché la riforma del Parlamento è incomprensibile"

"La rissa alla Camera è stata causata da una riforma approvata di notte, quasi nottetempo". Corradino Mineo, senatore del Pd, è stato ospite questa mattina, lunedì 16 febbraio de La Telefonata di Maurizio Belpietro in onda su Canale 5. Spiega: "E' stato un fatto grave non coinvolgere le opposizioni". La riforma del Parlamento, continua Mineo, "è incomprensibile. Si sovra-rappresentano le Regioni e si dà al capo del governo il potere di scegliersi il Capo dello Stato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    16 Febbraio 2015 - 15:03

    Come si fa a credere a quel provolone di Renzi che oltre ad essere scarso si è attorniato di mezze tacche.....e vuol fare le riforme ! Menomale che c'è Alfano il gran lecchino !

    Report

    Rispondi

  • arwen

    16 Febbraio 2015 - 11:11

    Nn ce lo deve spiegare Corradino che la riforma del senato è incomprensibile e, soprattutto, inutile. Ci arriviamo anche noi poveri cittadini. Questa riforma ha un solo obiettivo fondamentale, mettere tutto il potere nelle mani di chi vince e ridurre il parlamento a un consesso di zombi disposti a votare la qualsiasi xchè alla loro fedetà è legata la rielezione e il vitalizio.

    Report

    Rispondi