Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La telefonata

Matteo Salvini a Maurizio Belpietro: "A che punto è l'accordo con Berlusconi"

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato ospite de La Telefonata di Maurizio Belpietro in onda su Canale 5. Ha parlato del patto degli spinaci e spiega: "Voglio capire se dopo un anno di inciuci con Renzi, Forza Italia vuole davvero tornare a fare opposizione soprattutto sui temi dell'economica, delle tasse, o vuole tornare a fare opposizione. In base a questo mi comporterò di conseguenza".  Parla dei costi delle Regioni, delle modifiche in discussione alla Camera, poi attacca Angelino Alfano "ministro dell'immigrazione, si occupa degli immigrati, non degli italiani".

L'accordo con Berlusconi -  Per quanto riguarda l'accordo con Berlusconi sulle Regionali, ha rivelato: "Vogliamo provare a riportare il merito nelle regioni". E sui candidati dice: "Noi abbiamo presentato dei nostri candidati, ma non c'è ancora alcun accordo". Salvini parla della manifestazione del 28 febbraio a Roma in piazza del Popolo e lancia un appello a Forza Italia: "Aspetto anche loro...". Insomma invita gli azzurri. "Io invito chiunque, non voglio morire con la casacca di sinistra...". A proposito di Flavio Tosi dice: "Io non ho problemi con nessuno e il buon governo di Luca Zaia non può essere messo in discussione". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • satanik

    11 Febbraio 2015 - 19:07

    Bolinastretta - non solo è tardi, il problema è che manca il vento..... calma piatta.

    Report

    Rispondi

  • satanik

    11 Febbraio 2015 - 15:03

    framan70 - Grande Salvini, avanti così. Se gli altri vogliono venire alle nostre condizioni bene, altrimenti da soli io e te.

    Report

    Rispondi

    • pinodipino

      11 Febbraio 2015 - 16:04

      satanik io e te siamo gli unici che ci divertiamo su questo blog. VIVALITALIALIBERA !!!!

      Report

      Rispondi

  • massaggioanordest

    11 Febbraio 2015 - 15:03

    Ma qualcuno ha avvisato salvini che la lega è di propeità di abberlusconoe che ne ha sempre disposto dei voti a suo favore, dopo che l'ha salvata dal fallimento? Per info chiedere all'ex celodurista

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    11 Febbraio 2015 - 14:02

    tardi ma anche Salvini ha imparato dal Pifferaio da Ponteassieve a circuire il Nonno, adesso lo infinocchia per benino il piccolo di Arcore, gli strappa un po' di voti in parlamento, poi gli ciula gli elettori e gli uomini di partito, prima delle elezioni un bel calcio in culoRenzi docet, si allea con laMeoni e si incomincia a fare Ovviamente opposizione ,ma VERA! al BALORDO NON Votato PDC attuale

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti