Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Siparietto

Silvio Berlusconi e quell'occhiata malandrina al lato B di Giorgia Meloni: "Apperò..."

Un saluto, lo sguardo che cade, il cenno col capo. E il più classico degli #apperò!. E' Striscia la notizia (e sul web il profilo Twitter @Nonleggerlo) a riproporre la gustosa scenetta tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, durante il giuramento del presidente Sergio Mattarella al Quirinale. La leader di Fratelli d'Italia, elegantissima in abito nero, si avvicina al Cavaliere e lo saluta, passando tra le due file di poltrone. E Silvio, dopo l'occhiata malandrina al lato B della bella Giorgia, si lascia andare ad un eloquente commento, ma sempre con perfetto aplomb.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nopolcorrect

    11 Febbraio 2015 - 16:04

    Grande! Questo è l'aspetto che mi è sempre piaciuto in Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • nopolcorrect

    11 Febbraio 2015 - 16:04

    Grande! Questo è l'aspetto che mi è sempre piaciuto in Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    11 Febbraio 2015 - 13:01

    Meloni sexy e sinuosa? Vabbè che l'entrata in politica (15000 euro nn sono pizza e fichi) sulle signore fa miracoli, basti vedere la De Micheli prima e dopo, ma addirittura sexy e sinuosa... proprio no!

    Report

    Rispondi

  • santo.risina

    11 Febbraio 2015 - 08:08

    Alla faccia di tutti gli invidiosi. E' unico. Se non ci fosse stato lo si sarebbe dovuto inventare. ......e come dice Egli stesso.... Meno male che Silvio c'è ! In tutti sensi. Quando sarà dipartito il 50/% dei giornalisti o pseudo tali devono andare a zappare..... Non sapranno di che cosa parlare!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti