Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La minaccia

Giovanni Toti a Maurizio Belpietro: "Il Patto del Nazareno ora può saltare"

Ospite de La Telefonata di Maurizio Belpietro è Giovanni Toti, europarlamentare e "big" di Forza Italia, che fa il punto sul futuro del partito, sull'elezione di Sergio Mattarella e su ciò che sarà delle riforme che Matteo Renzi vorrebbe portare a casa. "Forza Italia - spiega Toti - potrebbe far saltare il Patto del Nazareno. D'ora in poi potremmo votare solo ciò che ci è utile". Al direttore di Libero, Toti poi spiega: "La figura di Mattarella non è in discussione. Invece - conclude - il mteodo usato da Renzi per eleggerlo è inaccettabile".

Toti: "Pronti a rompere il Patto del Nazareno"
Per voi accadrà? Vota il sondaggio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barboniruggero

    04 Febbraio 2015 - 13:01

    Non è mai trroppo tardi, specialmente in politica, ma non basta interrompere la collaborazione con renzi, bisogna anche fare una proposta alternativa seria:niente tasse sulla prima casa, e rilancio dell'edilizia, unico motore tutto italiano che genera sviluppo.E non dimenticare un nuovo coinvolgimento della basa del partito, con maggiore poteri.Silvio non avrebbe nienta da perdere, ma moltii nulla

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    04 Febbraio 2015 - 13:01

    Toti è una delle cause del crollo dei consensi di forza Italia. Persona assolutamente inadeguata al ruolo assegnatogli.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    04 Febbraio 2015 - 13:01

    ..... e se lo dice Totino !!!!!!!! Trattasi sicuramente di una minchiata, questo in quanto completamente asciutto di politica non ha capito che Berlusconi è tenuto in vita dalll'importanza o meno che gli da' Renzi, se muore il Patto muore Berlusconi ( politicamente parlando ) ora c'è da chiedersi se Toti sia così stupido da non capirlo o se non lo capisce davvero . POVEROSILVIO!!!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    04 Febbraio 2015 - 12:12

    con il trota non mi trovo mai d'accordo perché lui è comunista e io no ,ma il giudizio che ha dato ti toti è quasi perfetto ,(purtroppo!!!)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti