Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

De Girolamo a Belpietro: "Vi spiego la crisi del mio partito"

"Le parole di Matteo Renzi non aiutano la maggioranza. Il Nuovo centrodestra non è disposto ad essere un alleato di comodo". Nunzia De Girolamo, capogruppo alla Camera di Area popolare ed esponente di Ncd, è stata ospite questa mattina a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. La De Girolamo ha parlato della crisi che sta attraversando il suo partito: "Capisco le ragioni di chi abbandona Ncd. Ora urge un confronto immediato al nostro interno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldo delli carri

    05 Febbraio 2015 - 20:08

    tanto lei di partiti ne ha due, uno è quello del marito , boccia, vuol dire che a letto fanno l'ncd e in cucina fanno il pd....

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    05 Febbraio 2015 - 19:07

    Tutti si confessano da Belpietro. E' vero che è un profeta, ma sarà anche un prete. Direi di sì: scherzi da prete nello scrivere li fa.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    05 Febbraio 2015 - 19:07

    Ecco un'altra che ci spiega facendo concorrenza a Bechis, detto lo spiegatore. Ma accontentati dio giocare a Boccia ! L'hai giocato quel tipo valido, vero?

    Report

    Rispondi

  • CARLINOB

    05 Febbraio 2015 - 08:08

    La crisi di quale partito ? Quello in Calabria un pò tanto mafioso per il quale sei indagata?? Speriamo che quelli come te , a dalle telefonate che ti abbiamo sentito parlar5e solo qualche idiota può dubitre del tuo comportamento arrogente becero e mafioso , speriamo che quelli come te possano essere cacciati dal Parlamento . Personaggi indegni che rappresentano solo se stessi e pochi ruffiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti