Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Sacconi a Belpietro: "Pronti a lasciare il governo se la sinistra non ci fa riformare fisco e lavoro"

"Le larghe intese non obbligavano Renzi a cercare consensi a sinistra" e "l'elezione di Sergio Mattarella sposta gli equilibri della maggioranza di governo". Maurizio Sacconi, senatore di Area popolare ed esponente del Nuovo centrodestra, è stato ospite questa mattina, lunedì 2 febbraio, a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "L'Ncd non è un cespuglio del renzismo", e annuncia Sacconi, "siamo pronti a uscire dal governo se la sinistra ci impedirà di riformare fisco e lavoro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • samuel80

    02 Febbraio 2015 - 17:05

    Giusto, l'Ncd non è un cespuglio, è una misera fogliolina attaccata alla poltrona. Finora renzi non vi ha nemmeno mai fatto giocare, figuriamoci se vi lascia fare riforme che lui stesso non vuole fare. Siete patetici....e ridicoli.

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    02 Febbraio 2015 - 14:02

    ma se e` bastato un incontro con il pinocchio per far cambiare la decisione che angelino aveva preso con berlusconi? Ma che affidabilita` puo` avere questo gruppo?.Votato dal cdx e sostenitore della sinistra.Vergognatevi!Traditori.Ogni volta che penso che il mio voto serve a sostenere renzi mi viene voglia di spaccare qualcosa, mi prende una sensazione di .....Mi trattengo altrimenti censurano !

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    02 Febbraio 2015 - 14:02

    Chi fa parte della squadra di Angelino non e` credibile ed e` meglio che taccia, almeno per pudore o per vergogna.Un giuda e` sempre giuda e lo sara` per tutta la vita. Inaffidabile! Non c'e` spazio nello stesso partito per noi. O lui o io. Silvio pensaci !

    Report

    Rispondi

  • tommaso43

    02 Febbraio 2015 - 12:12

    È una farsa, a loro piacciono le poltrone.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti