Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Tagliagole

Immagini forti. Orrore Isis: "Jihadi John" decapita l'ostaggio giapponese

Immagini forti. Ancora lui. Ancora "jihadi John". Ancora un video dell'orrore. Lo Stato islamico ha diffuso il video della decapitazione dell'ostaggio giapponese, il giornalista Kenhi Goto Jongo. La notizia è stata diffusa da Site, il portale che monitoria il terrorismo islamico sul web.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gios78

    02 Febbraio 2015 - 13:01

    Einrich Himmler, che era un mostro e avrebbe meritato di essere, lui si, decapitato, una cosa giusta l'aveva detta: il terrore si combatte solo con un terrore ancora più grande. Contro i mostri islamici che si dicono assetati del nostro sangue servirebbero altri mostri molto più terrificanti di loro. L'Occidente non lo ha ancora capito, ma presto cambierà idea.

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    02 Febbraio 2015 - 13:01

    Concordo etano. Servirebbero truppe, reparti speciali con il preciso incarico di sparare su tutto ciò che si muove, indistintamente. Arresto immediato per giornalisti, cooperanti, svitati vari che possano intralciare le operazioni di pulizia. Ci vogliono rappresaglie, rastrellamenti, esecuzioni sommarie di terroristi o sospetti. Tipo brigate Kaminsky e Dirlewanger.

    Report

    Rispondi

  • etano

    02 Febbraio 2015 - 11:11

    Se si ricostruisse la forza nazista che ha assassinato milioni di innocenti ebrei per contrastare oggi il terrorismo islamico con tecnologie avanzatissime di cui dispone l'Occidente (e fortunatamente Israele) iniziando a sterminare le varie, becere e marce flange degli islamici sia adulti che bambini, già terroristi e assassinii che molte immagini hanno rivelato, sarebbe veramente un trionfo.

    Report

    Rispondi

  • jerico

    01 Febbraio 2015 - 11:11

    Questa storia non mi convince,come mai l'Occidente non effettua bombardamenti a tappeto su questi figli di puttana?Semplice, perché molto probabilmente il decapitatore John ,altri non è ,se non un agente della CIA...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti