Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Inno

Liberi Marò, il tormentone pop trash di Max Loriga per Latorre e Girone

Un tormentone pop-trash in salsa Mediterranea per far tornare in Italia Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Si chiama Liberi Marò il "travolgente" inno di Max Loriga realizzato con il sostengo della Cooperativa In Mente Onlus e pubblicato da poche ore su Youtube. La "canzone pacifista" vuole "sensibilizzare l'opinione pubblica sui Diritti Umani" e per farlo ha scelto un arrangiamento tra il neomelodico e l'etnico, con sottofondo di canto di gabbiani. Prima, però, l'emozionante "intro" affidata alle parole degli stessi marò, accusati di omicidio in India. Potente l'attacco di Loriga ai "burocrati" e decisamente d'impatto il vestito tricolore sfoggiato da una signora bionda che compare nel video con non meglio identificati compiti di corista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • inmenteonlus

    27 Gennaio 2015 - 10:10

    La signora bionda non è una corista, ma rappresenta simbolicamente l'Italia. Ai signori che danno del pirla all'artista vorrei specificare che non ha offeso nessuno, può non piacere, ma gli insulti teneteli per voi! L'incitamento alla morte è punibile per Legge!! fate attenzione a quello che scrivete! La civiltà prima di tutto!

    Report

    Rispondi

    • Pugile

      27 Gennaio 2015 - 12:12

      Ma vai a cacare pure tu. Secondo te a due con quella faccia quanto gli interessa di Girone e Latorre, questi sono due tronisti che non hanno trovato posto dalla De Filippi e ora sciacallano su un dramma come questo.

      Report

      Rispondi

  • Chry

    26 Gennaio 2015 - 23:11

    credevo gli inni di Forza Italia e 'meno male che Silvio c'è' fossero le più squallide, ma adesso se la giocano

    Report

    Rispondi

  • nikkom4004

    26 Gennaio 2015 - 21:09

    Ma chi e' sto povero pirla! Si vergogni lui e ancora di piu' chi gli ha permesso di pubblicare una buffonata del genere!

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    26 Gennaio 2015 - 19:07

    Propongo uno scambio, al posto di Latorre e Girone, a cui va tutto il mio affetto, mandiamo gli interpreti e gli autori di questa cacata, chiedendo all'India l'applicazione della pena di morte.

    Report

    Rispondi