Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

La Telefonata

Cofferati a Belpietro: "In Liguria qualcuno ha pagato per vincere le primarie. Chi sono i mandanti?"

"Il partito del Nazareno è un passo molto lungo che in tanti cercheranno di compiere. Non temo tanto una scissione nel Pd ma il suo silenzioso abbandono". A dirlo è Sergio Cofferati, ospite questa mattina, 22 gennaio, a La Telefonata di Maurizio Belpietro in onda su Canale 5. "In Liguria qualcuno ha pagato per ottenere voti alle Primarie", denuncia Cofferati, "e a questo punto bisogna scoprire i mandanti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    22 Gennaio 2015 - 22:10

    "e a questo punto bisogna scoprire i mandanti" .... semplicemente Renzi come al tempo del trombamento di Prodi. Solo che il Renzino è un po più furbetto in quanto sarà molto difficile dimostrarlo. Ma in fondo caro Cofferati ormai pensa a vivere come pensionato che faresti meglio e lascia il lerciume a coloro che vi siete opportunamente istruiti in questi anni.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    22 Gennaio 2015 - 18:06

    Confferati, mica mi dirai che non conoscevi il sistema del P.D.? Ha sempre targato tutte le votazioni che poteva tartare e tu eri l'unico che non sapeva? Ma se l'hai sempre fatto anche tu! Solo che ora non ci sei riuscito ed allora, visto che hai perso, sbatti la porta e come dice Renzi, porti a casa il pallone? Ciarlatano.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    22 Gennaio 2015 - 12:12

    "e a questo punto bisogna scoprire i mandanti". Ottima domanda! Occorrerebbe porre questo quesito anche a Marino! Chi ha voluto la sua vittoria al ballottaggio? Forse uno di quelli che gli passava i fondi per la campagna elettorale?

    Report

    Rispondi