Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Europarlamento

Matteo Renzi: "In questi sei mesi abbiamo dato un'anima all'Europa"

"In questo semestre siamo riusciti a ridare un'anima all'Europa?". Se lo è chiesto il presidente del Consiglio Matteo Renzi intervenendo nell'aula del Parlamento europeo a Strasburgo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milibe

    14 Gennaio 2015 - 05:05

    ma va? non ce ne siamo accorti, se non per aumento tasse palesi ed occulte, Renzi sii realista basta parole!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Gennaio 2015 - 15:03

    Ma che mi...te va dicendo? In 6 mesi nn ha combinato una ricchissima cippa. Come sempre Matteo le spara grosse, roba da far rimpiangere il vegliardo che almeno ci metteva un po' di ironia e in fin dei conti non si prendeva sul serio neanche lui. Telemaco è tornato a casa con le pive nel sacco mentre la Merkel e Hollande lo hanno emarginato, lui nn rappresenta niente, solo aria al vento!

    Report

    Rispondi

  • etano

    13 Gennaio 2015 - 11:11

    Renzi dice che l'italia ha dato un'anima all'Europa, (solo lui sa il significato di questa frase insulsa) e per farlo ha costretto gli italiani onesti e lavoratori a dare il ... fondoschiena. Davvero un bel risultato, complimenti caro compagno di merende al concime Renzi Matteo anzi Renzhi Abu Matteoh che gli si addice di più vista la simpatia che riserva alla feccia islamica in Italia.

    Report

    Rispondi