Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Orrore continuo

Strage di Parigi, il filmato postumo di Amedy Coulibaly: "Io ammazzo nel nome dell'Isis. Fate altri attentati"

Un video, un filmato postumo, girato con tutta probabilità dopo l'assassinio della poliziotta di Montrouge e prima dell'assalto al supermercato kosher di Parigi. Il protagonista è Amedy Coulibaly, il folle islamista che con i fratelli Kouachi ha terrorizzato Parigi. Le sue parole fanno ribrezzo: "Quello che abbiamo fatto è legittimo, considerando quello che loro hanno fatto a noi. Continuate a fare attentati". Il filmato è stato postato su YouTube, e quindi è stato subito rilanciato da Le Figaro e analizzato dalle autorità francesi, che ne hanno confermato l'autenticità. La clip dura quasi cinque minuti: Coulibaly rivendica l'uccisione della poliziotta, ma non parla dell'assalto al negozio kosher, indice del fatto che potrebbe essere stato girato nell'intervallo tra i due orrori. L'islamista poi rivendica la sua appartenenza: "Io ammazzo nel nome dell'Isis".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cuciz livio

    11 Gennaio 2015 - 19:07

    L'unica cosa positiva è che oggi c'è un coglione in meno sulla faccia della terra.Speriamo che in Paradiso gli forniscano 72 maialone!

    Report

    Rispondi

  • mferrati

    11 Gennaio 2015 - 16:04

    Perfetto...bravi date risalto alle farneticazioni di questi personaggi.....veicolate i loro messaggi....fate loro pubblicità......COMPLIMENTI SIETE DEI FENOMENI!!!

    Report

    Rispondi

  • spalella

    11 Gennaio 2015 - 16:04

    si è fatto anche l'epitaffio, la scimmia ? l'evoluzione finisce per toccare anche gli inferiori...

    Report

    Rispondi