Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Gaffe

Il video che imbarazza le teste di cuoi francesi: scivolano mentre tentano il blitz

Poco prima del blitz a Dammartin-en-Goele le teste di cuoio francesi hanno provato a fare irruzione nella tipografia dove erano asserragliati i due fratelli Kouachi. Ma durante alcuni movimenti  delle teste di cuoi si nota come i poliziotti fossero un pò impreparati, al punto da scivolare mentre camminano sul parto. Insomma non proprio una bella figura per le forze dell'ordine francesi che sono finite subito nella bufera con tanto di sfottò sul web. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eagleone06

    10 Gennaio 2015 - 14:02

    Provate voi a salire su un ripido pendio d'erba bagnato dalla pioggia con 30 kg di attrezzature addosso. La realtà non è quella dei film di Hollywood, ragazzi.

    Report

    Rispondi

  • kiko51

    10 Gennaio 2015 - 10:10

    Avendo avuto un po di esperienza nel settore dalle immagini visionate posso solo rilevare un tantino di confusione nell'operazione e indecisione nel momento della irruzione . Credo che gli operatori tra l'altro in gran numero forse eccessivo non avessero ben pianificato l'intervento

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    10 Gennaio 2015 - 08:08

    Sembra di assistere ad un film di Fantozzi. Ah la grandeur dei Francesi. Tanta spocchia ma rimangono sempre quelli delle più memorabili sconfitte militari della Storia da Alesia ad Azincourt, a Pavia, a Waterloo, a Sedan, a Dien Bien Phu.

    Report

    Rispondi

  • locatelli

    10 Gennaio 2015 - 00:12

    in fondo hanno fatto un ottimo lavoro le teste di cuoio speculare non e bello

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti