Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

L'imprevisto

Pino Daniele e i funerali a Napoli, il giornalista parla e dietro si scatena la rissa: "Mazzate in diretta"

Inconvenienti della diretta. Il giornalista di Sky Tg24 si collega in diretta da piazza del Plebiscito a Napoli, in mezzo ai fans di Pino Daniele, di cui da lì a qualche ora si celebreranno i secondi funerali, dopo quelli di Roma. Il video è stato pubblicato da Selvaggia Lucarelli sul proprio profilo Facebook. Mentre sta intervistando un uomo con la chitarra, all'improvviso alle sue spalle si scatena la mega-rissa tra altri due signori, evidentemente smaniosi di conquistare la telecamera oppure semplicemente ben poco in sintonia con il clima di commozione della piazza. E il commento, laconico, è centrato: "Mazzate in diretta...".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    09 Gennaio 2015 - 17:05

    Noi napoletani siamo i negri d'Italia.

    Report

    Rispondi

    • blues188

      09 Gennaio 2015 - 17:05

      Ma va, siete i pidocchi, non i negri.

      Report

      Rispondi

  • blues188

    09 Gennaio 2015 - 14:02

    Neanche i babbuini si comportano come i napoletani

    Report

    Rispondi

  • micra388

    08 Gennaio 2015 - 23:11

    ma poi Pino Daniele era pure andato via da Napoli...-chiedetevi perchè, gli insulti sulla pagina di Selvaggia Lucarelli sono osceni.. spero li denunci stì sfigati... a me poi non nè mai piaciuto....ma mi chiedo perchè stì napoletani sono cosi incazzeti...aoooo svegliatevi quello Napoli lo aveva pure schifato-..e aveva ragione...

    Report

    Rispondi

  • spalella

    08 Gennaio 2015 - 15:03

    PRIMA DELLA SUA MORTE, di questo cantante si parlava, nei Tg o sui giornali, al massimo una volta ogni quattro-cinque mesi.... Ma come sempre in questa Stupida Italia, basta però Morire per diventare Santi... SANTI INUTILI e chiaccherati da tutti. MA LA VOGLIAMO FINIRE UNA BUONA VOLTA, E DIVENTARE UN PO' PIU' CIVILI ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti