Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Su Facebook

Selfie-filmato di Saviano: auguri di Buon Natale alle "vittime" come lui

"Il Natale lontano da famiglia e amici suggerisce sempre una sensazione di esilio. Auguri a tutti gli italiani emigrati che stanno maledicendo la terra che li ha costretti ad andar via e che, nonostante questo, la rimpiangono come il bene più prezioso". A parlare in un video-selfie postato sul suo profilo Facebook è Roberto Saviano. L'autore di Gomorra, con un ritmo lento ché nemmeno Celentano, fa gli auguri in salsa vittimista a chi come lui ha lasciato il proprio Paese per necessità.  E anche a chi "resta, e resiste".

Appunti - Qualcuno, nei commenti, ricorda però che "Il mondo emigra, caro Saviano.. E c'è chi sta molto peggio! Che dire dei milioni di asiatici e africani emigrati da noi e che zappano la terra anche il giorno di Natale (tanto per loro non è nemmeno Natale..) o chiedono l'elemosina in giro per le strade mascherandola con cose impossibili da vendere?". E un altro nota: "Tu sei un mantenuto con i soldi dello stato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.pompadoro@fastwebnet.it

    cosimo.pompadoro

    27 Dicembre 2014 - 12:12

    ma và a cagare! usufruisce ancora della scorta pagata con le nostre tasse? se ha tanta paura da richiedere una scorta se la paghi lui, i soldi li ha.

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    27 Dicembre 2014 - 09:09

    Il ritorno del parassita fotocopiatore, visto che nessuno più lo c.ga si fa i selfi. Mantenuto dagli italiani, abbi un po' di dignità e vai a lavorare, magari in miniera!

    Report

    Rispondi

  • peppilbello

    27 Dicembre 2014 - 06:06

    Hai venduto aria fritta, vivi nella bambagia e fai la vittima? Ma chi vuoi prendere per il culo? Se ti volevano morto, a quest'ora stavi sottoterra.

    Report

    Rispondi

  • pietro.semeraro

    26 Dicembre 2014 - 23:11

    vile affarista

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti