Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Sopra le righe

Miley Cyrus, guai natalizi: si scatena ad una festa (con un topless hot), e la suocera la punisce...

Guai natalizi per Miley Cyrus, che sta ormai vestendo a tempo pieno i panni della bad girl: nel party prenatalizio organizzato presso la Gallery Christmas Party Womb, la cantante americana si è presentata vestita da elfo: ma magicamente, in pochi minuti il suo costume è sparito, e il seno della Cyrus è rimasto nudo, con i capezzoli coperti solo da due piccole stelline verdi. Miley Cyrus, in più, ha baciato altre donne. Il tutto è finito sul suo profilo Instagram, in video autofilmato dalla stessa cantante.

Feste natalizie da sola... - E pare proprio che Miley Cyrus pagherà questo suo comportamento sopra le righe: la cantante, infatti, non sarebbe stata invitata alla festa di Natale in famiglia del compagno, Patrick Schwarzenegger. E quella del suo compagno non è una famiglia qualsiasi, in America: è quella dei Kennedy. La madre di Patrick Schwarzenegger, infatti, è Maria Shriver, sposata con Arnold Schwarzenegger ma soprattutto figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella di JFK, Robert e Ted Kennedy. Maria non avrebbe invitato Miley Cyrus, proprio per queste sue esuberanze che, in casa Kennedy, non sono gradite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400