Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Primavera

"Muori, suicidati, pezzo di merda ammazzati". La vergognosa furia dei tifosi del Toro contro Pessotto

Brutta scena sul campo Don Mosso di Venaria, in casa del Toro. Al termine del derby dei quarti di finale di Coppa Italia Primavera, vinto 1 a 0 dalla Juventus, Gianluca Pessotto è stato vergognosamente insultato dai tifosi granata. "Suicidati, buttati, ammazzati, pezzo di m." gli hanno urlato gli ultrà quando il dirigente della Juventus - che pochi anni fa aveva cercato di togliersi la vita - è uscito dal campo insieme ai giocatori bianconeri (fischiati perché sono andati ad esultare sotto la curva granata). Nel video - girato da Girolamo Cassarà e pubblicato su Facebook - si vede Pessotto che cerca di calmare i tifosi, ma questi al contrario diventano ancora più aggressivi: "Ammazzati, bastardo, devi morire".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jetstream

    23 Dicembre 2014 - 19:07

    non mi meraviglia sono da sempre "stalinisti"

    Report

    Rispondi

  • francocappelli

    23 Dicembre 2014 - 19:07

    Da radiare da tutti i campionati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    23 Dicembre 2014 - 16:04

    Se la società fosse seria li lascia a casa tutti nessuno escluso. Allenatore licenziato in tronco. Auguro semplicemente che quello che hanno augurato a questo signore avvenga a loro. Per cui se hanno augurato del bene auguro moltissimo bene se hanno augurato dell'altro sia semplicemente quello che loro hanno augurato.

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    23 Dicembre 2014 - 12:12

    Quella è gente di merda. Poveracci frustrati, mezzi ubriachi di birra che passano la domenica a urlare insulti da dietro un reticolato. Se il calcio è marcio è anche e soprattutto grazie a immondizia come quella.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti