Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il piano

L'ex ministro Terzi rivela: Croce Rossa pronta a salvare i Marò. Ma Renzi...

L'ex ministro degli Esteri Terzi di Sant'Agata rivela alle telecamere di Libero Tv un retroscena sulla vicenda dei Marò detenuti in India dopo essere stati coinvolti nella morte di due pescatori indiani. L'ex titolare della Farnesina parla di un piano della Croce Rossa per liberare i due fucilieri di marina. Ecco nella clip tutti i dettagli dell'operazione.

Video-intervista di Paolo Emilio Russo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mallardogiulio

    22 Dicembre 2014 - 18:06

    non si deve piu ne parlare e ne protestare a parole,bisogna agire per mandare a casa questo borioso pieno di se,che le uniche cose che ha fatto,aumento disoccupazione-aumenti fiscali-introduzione della STASI,per chi non lo sa S. S.del ex germagna comunista.aruolando anche spioni.ma la cosa peggiore e comportarsi come Monti con i maro in India.gente svegliatevi che avete gia le pezze al culo.

    Report

    Rispondi

  • perigo

    perigo

    20 Dicembre 2014 - 11:11

    Ascoltate questa intervista fino alla fine. Si capirà perché nei posti giusti ci siano le persone sbagliate. Inetto ed incapace, borioso e presupponente, ovvero il perfetto ritratto di Matteo Renzi. Ancora una volta a raccontare balle, persino su questa penosa vicenda.

    Report

    Rispondi