Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Lo scandalo

Pd, Fassina e Chaouki a Bechis: "Renzi, restituisci soldi di Mafia Capitale"

Salvatore Buzzi ha versato con i fondi della Coop 29 giugno, sottratti agli stipendi degli ex detenuti dipendenti, 140 mila euro al Pd e ai suoi esponenti. Ventimila direttamente al partito di Matteo Renzi, e altri ai candidati come Ignazio Marino. Il premier- bravisismo a parlare- fa orecchie da mercante e si tiene stretti stretti quei soldi che hanno origine assai dubbia. Ma nel partito l'imbarazzo è grande. Se il renziano Ernesto Carbone fa battute ("Alla Coop? Io faccio la spesa") per evitare l'argomento, altri esponenti del Pd la pensano diversamente. Come Stefano Fassina e Khalid Chaouki che chiedono apertamente a Renzi di restituire agli ex detenuti quei contributi presi da Buzzi. "Via i fondi illeciti dalle casse del partito", dicono all'unisono.

Leggi l'articolo di Franco Bechis su Libero in edicola oggi,  18 dicembre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    18 Dicembre 2014 - 11:11

    khalid chaouki il falso arabo del PD. Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

    • pinodipino

      18 Dicembre 2014 - 20:08

      Siamo felici che tu stia in Germania. Mi raccomando non tornare mai più !!!

      Report

      Rispondi

  • deltabravo

    18 Dicembre 2014 - 10:10

    Ma come vi permettete di dubitare del vs capo quei soldi sono frutto di spintanee oblazioni lui non è un reazionario un fascista lui è il capo dei capi con il re giorgione che lo protegge e con FI che non sa più che santo rivolgersi perché troppo esposti con i vari protettori diretti ed indiretti.

    Report

    Rispondi