Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

Milano, le giovani rom entrano a sbafo in metropolitana. Il controllore? Distratto

Scene di ordinaria illegalità nella metropolitana di Milano. In questo video, pubblicato sulla propria pagina Facebook dal direttore di Radio Padania Libera Alessandro Morelli, si vede un gruppo di giovani donne rom superare liberamente i tornelli nel varco riservato ai disabili in una non precisata stazione del metrò milanese. Contemporaneamente, l'addetto al controllo dei tornelli non presta attenzione, distratto dal suo cellulare, e non si accorge delle "portoghesi" che passano a un metro di distanza dalla sua guardiola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    18 Dicembre 2014 - 11:11

    Ma anche se il controllore era attento passavano ugualmente, hanno il benestare delle istituzioni. A loro è concesso tutto, guai se lo faceva un italiano!!

    Report

    Rispondi

  • Mago Zurli

    18 Dicembre 2014 - 11:11

    C'è una quantità incredibile di gente di tutte le nazionalità che non paga il biglietto in metro sotto gli occhi dei controllori. Non si capisce perché l'ATM paghi questi farabutti. Del resto, a qualcuno è mai successo di essere fermato per controllo in metro? Avete mai visto qualche sbafatore non bianco fatto scendere dagli autobus per non avere pagato il biglietto?

    Report

    Rispondi

  • Fran58

    18 Dicembre 2014 - 10:10

    Questo signore voleva solo un posto di lavoro. Non il LAVORO.A casa bello...,visto che non fai il tuo dovere.Pezzo di merda cosa rispondi agli Italiani che si dissanguano per pagare le tasse e il tuo stipendio.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    17 Dicembre 2014 - 20:08

    Un bel licenziamento in tronco no ?

    Report

    Rispondi

    • sparrow

      18 Dicembre 2014 - 01:01

      Se anche il controllore le avesse fermate, le avrebbe dovute lasciare andare. Esattamente come succede sui mezzi pubblici pe le miriadi di stranieri senza documenti.

      Report

      Rispondi