Cerca

News da Radio 105

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone vola al cinema!

Emma Marrone guarda al futuro. La cantante salentina ha ottenuto uno straordinario successo con il suo ultimo album e ora sta pensando a nuo......

 

ascolta ora

Radio 105

In Calabria

Catanzaro: un 25enne rom ruba una macchina e trascina il proprietario per 500 metri

Ieri sera a Catanzaro è stato arrestato un 25enne, ritenuto responsabile del reato di rapina impropria, come si può vedere in questo video. Il giovane, approfittando di un attimo di distrazione di un cittadino, intento a sbrigare una commissione, si sarebbe intrufolato nella sua automobile, mettendola in moto e cercando di allontanarsi. La vittima, accortasi che qualcuno stava sottraendogli l’autovettura, ha afferrato lo sportello in un disperato gesto di difesa, ma il giovane non ha desistito dal furto, anzi: ingranata la marcia, ha accelerato la corsa, e la vittima è stata trascinata a forte velocità sul manto stradale.

L'epilogo - La vittima del furto è rimasta aggrappata all'automobile per circa 500 metri, lungo via Isonzo: il giovane ladro ha colpito più volte al volto e alle mani la persona che ha subito il furto, fino a costringerla a mollare la presa. La vittima del furto è caduta a terra, subendo lesioni che lo hanno costretto a richiedere le cure del locale Pronto Soccorso: ma durante questi momenti di concitata colluttazione, la vittima è riuscita però a vedere bene in volto il ladro, e le immediate indagini avviate dagli investigatori, hanno fatto sì che si individuasse quale autore del delitto il giovane fermato, residente presso l’accampamento rom di Germaneto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    17 Dicembre 2014 - 12:12

    Se la Mafia desse ai cittadini la sicurezza attraverso uomini armati antiimmigrati che non da il senzapalle Stato italiano, ritornerei a votare...ma per loro non per i porci di Palazzo Chigi. Gli zingari ? sono esseri inferiori e infetti che vanno eliminati nelle camere a gas.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    17 Dicembre 2014 - 11:11

    di catanzaro!!!??? Uno dei pochi che non si vendica. Io avrei presi tutti i dati dicendo di non riconoscerlo e una volta fuori lo avrei fatto fuori. Un individuo che non rispetta la vita umana quella onesta va subito eliminato. Ora quanto gli daranno di galera? Se è meno di 3 anni può andare a casa.Qui non è una merda il rom ma anche questa giustizia. Vi rendete conto che il rom poteva ucciderlo?

    Report

    Rispondi

  • carmelo.brullo

    17 Dicembre 2014 - 09:09

    mi raccomando non fategli la bua, poverino una vittima di questa società di me..rda italiana che non riconosce a tutti gli zingari/risorse una vettura a gusto e piacimento del richiedente, italiani razzisti fate schifo ora avviso la boldrini, vogliamo la romnegriafricaextracomunitaritax nella prossima finanziaria.

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    17 Dicembre 2014 - 09:09

    Rimettere le frontiere e fora di bal questi animali

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti