Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Dopo la strage in Pakistan

Caos al Senato: Renzi durissimo verso il M5S, "Abbiate un po' di dignità e rispetto per i bambini"

"Come facciamo oggi a non provare un brivido di orrore per quello che è accaduto in Pakistan, dove i talebani hanno ucciso bambini nella loro scuola! Un segno, perchè erano quasi tutti
figli di militari. La politica estera non è un giochino per addetti ai lavori". Lo ha detto Matteo Renzi riferendo al Senato sul Consiglio europeo di giovedì. Alcuni senatori del Movimento Cinque Stelle, tuttavia, lo hanno contestato, invitandolo a "pensare ai bambini italiani". A quel punto, Renzi ha risposto alzando i toni: "Ma come potete, davanti a una tragedia simile?
Abbiate rispetto almeno per i bambini! Ma come si fa? Abbiate un po' di dignità!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    17 Dicembre 2014 - 10:10

    Io credo che fare il furbo e tirare in ballo i bambini con tanta veemenza verbale sia uguale se non peggio di coloro che non rispettano la tragedia che si è consumata - La bontà d'animo NON si mette in mostra ma in pratica.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    17 Dicembre 2014 - 09:09

    Bè comunque i grillini fin'ora hanno solo urlato e non hanno fatto un cazzo.Con il loro 25% quantomeno qualche legge giusta potevano appogggiarla.Questi urlatori inconcludenti non hanno futuro,hanno solo raccolto la rabbia...niente altro

    Report

    Rispondi

  • lupoWolf

    17 Dicembre 2014 - 00:12

    Il piccolo Stalin ha parlato . Dopo aver fatto fuori la minoranza del PD. Ora cerca di far fuori il movimento dei Cinque Stelle. Ma i si crede veramente di essere il piccolo Stalin questo povero imbecille presuntuoso.

    Report

    Rispondi

  • ago.manni

    16 Dicembre 2014 - 23:11

    Uguale preciso al Fanfani del secolo scorso. Una reincarnazione che proprio non ci voleva.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti