Cerca

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Polemiche al Ferraris

Genoa-Roma: guarda la rete annullata a Rincon

E' il 90' allo stadio Luigi Ferraris di Genova: la Roma sta vincendo per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Nainggolan nel primo tempo. Il Genoa attacca alla ricerca del pareggio e a tempo scaduto un pallone invitante arriva al gialloblu Rincon a pochi passi dalla porta. Il giocatore del Genoa segna di testa, ma l'arbitro Banti annulla per un fuorigioco che, se c'è, è davvero millimetrico e scatenando la rabbia del pubblico. Al triplice fischio, lancio di oggetti in campo.

Vota il sondaggio: secondo te Rincon era in fuorigioco al momento del colpo di testa?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • saurodino1962

    15 Dicembre 2014 - 13:01

    ma si vede benissimo che è in fuori gioco

    Report

    Rispondi

  • BER40

    14 Dicembre 2014 - 21:09

    Alla moviola e' stato dimostrato oltre ogni dubbio che il fuori gioco c'era,e che il calcio d'angolo per il Genoa non c'era.Perche' invece di insinuare dubbi non scrivete del calcio a freddo rifilato a Cholevas e delle bottigliette piovute dalla tribuna centrale di Marassi, una delle quali ha colpito Strootman?

    Report

    Rispondi

    • lasagnaeugenio

      04 Aprile 2015 - 17:05

      se vogliamo parlare anche il gol della roma era da annullare dato che è partito con una simulazione da parte di un giocatore della roma che "stranamente" non è stata vista. Perotti ha rifilato quel calcio a freddo dopo innumerevoli spinte , insulti e provocazioni. Vogliamo parlare del giocatore giallo rosso che ha fatto il medio ai tifosi uscendo dal campo o di garcia che ha picchiato uno stewart

      Report

      Rispondi

    • egiovanne71

      14 Dicembre 2014 - 22:10

      perchè e 2 partite che la romaladrona....... ruba

      Report

      Rispondi

      • BER40

        14 Dicembre 2014 - 23:11

        invece di esibirti in slogan da leghista ottuso rispondi: -il giocatore del Genoa era in fuorigioco? -Il calcio d'angolo assegnato al Genoa non era invece una rimessa dal fondo? -Cholevas e' sta colpito intenzionalmente con un calcio? -Strootman e' stato colpito da lancio di oggetti dalla tribuna?

        Report

        Rispondi