Cerca

News da Radio 105

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì ci si ammala di più..

Il lunedì è il giorno della settimana più difficile. D'altra parte, a chi piace tornare in ufficio dopo un bel weekend? La risposta è "a poc......

 

ascolta ora

Radio 105

Reazioni

Belen, l'indignazione dopo la decisione di rimuovere i suoi cartelloni in intimo

"Cartelloni pubblicitari sexy con Belen Rodriguez, polemica a Milano: "Distraggono gli automobilisti, toglieteli"......Paolo Uguccioni, presidente del Comitato Venezia Buenos Aires ha scritto infatti nei giorni una lettera alla Polizia Locale in cui raccoglie segnalazioni di cittadini sulla presenza di «enormi cartelloni pubblicitari» che «rappresentano un serio pericolo per la circolazione veicolare». Tra questi anche quello di Belen, ammiccante in biancheria intima".

Alla luce della decisione del Comune di Milano di rimuovere i due immensi cartelloni che ritraggono la bella argentina in intimo, Belen ha oggi pubblicato sui suoi profili social un video, dove si riprende in macchina mentre passa a fianco alle pubblicità; il video è affiancato dalla didascalia sopra riportata e da diversi hashtag che evidenziano la sua indignazione per la scelta presa: "#occupiamocidicoseserie #mah #coseassurde #senzargomenti #chesaramai #diamociunamossa".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400